Statistiche
SPORT

Foggia-Ischia si gioca a porte aperte

Decisione finalmente presa: Foggia-Ischia si giocherà regolarmente a porte aperte. Scongiurato, dunque, il rischio di chiusura dell’impianto per motivi di ordine pubblico. Decisiva è stata la riunione del Gos, tenutasi questa mattina e protrattasi fino all’ora di pranzo. Decisione dunque presa, con la società che ha immediatamente posto in vendita i biglietti della gara.

Prevendita che scatta dunque con notevole ritardo: ci sono appena 48 ore per acquistare i titoli di ingresso di una sfida che per il Foggia è quanto mai delicata: ai rossoneri urge un successo capace di dare un calcio alla crisi, che nelle ultime 5 giornate di campionato ha prodotto la miseria di 4 punti. Troppo poco per chi punta ad occupare le primissime posizioni di una classifica che ora vede Agnelli e compagni fuori dalla zona play off.

Obiettivo, almeno quello degli spareggi promozione, che resta tuttavia ampiamente alla portata del Foggia. Ci sono comunque ancora 8 giornate di campionato da giocare ed i giochi sono ancora tutti da compiere: la vetta è per ora a distanza siderale, 6 i punti che separano dal Benevento capolista (col quale il Foggia è oltretutto in svantaggio negli scontri diretti). Ma al di là di questo, la squadra di De Zerbi è chiamata a rastrellare più punti possibili da qui al termine della stagione regolare. Al resto si penserà solo più avanti…

Fonte: www.telefoggiatv.it

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex