ARCHIVIO 5POLITICA

Torna la navetta al Beverello, soddisfatta Maria Grazia Di Scala

Navetta porto di Napoli. Di Scala: “Bene l’intesa con EAV, ma non accettiamo nessun altro ritardo!»

Apprendo con sollievo la nota di risposta del presidente Cascone alla mia interrogazione del 22 marzo in merito al ripristino del servizio navetta tra Porta di Massa e Molo Beverello nel porto di Napoli.
Il 10 aprile, data con cui l’EAV si è impegnata al ripristino del servizio essenziale non solo per i residenti delle isole, ma anche per i molti turisti che le raggiungono, è uno sbarramento imprescindibile. Sarebbe inaccettabile qualsiasi altro ritardo.

«Il sottoscritto Consigliere Regionale di F.I. Avv. Maria Grazia Di Scala – ho scritto lo scorso 22 marzo al presidente Cascone – , facendo seguito all’audizione tenutasi con gli amministratori locali interessati e con il Presidente dell’Autorità Portuale, deve rilevare che – a distanza di oltre due mesi – non è ancora stato ripristinato, nonostante le rassicurazioni rese in tal senso, il servizio navetta di collegamento tra il Molo Beverello e Calata Porta di Massa, con le pregiudizievoli conseguenze già segnalate in sede di audizione in danno delle migliaia di persone che usufruivano del servizio, e con ulteriore danno per l’immagine turistica della città e delle limitrofe località. Tanto premesso la scrivente chiede di conoscere se siano state adottate concrete determinazioni per il ripristino del servizio».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex