ARCHIVIO 5

I’m a fan: la nuova iniziativa del nostro quotidiano tra hashtag e testimonial celebri

Da una settimana è partita la nuova campagna “I am a fan” accompagnata dall’hashtag, “#discoverischia”.

Spesso capita sentire “Ischia è splendida, peccato gli ischitani”. C’è poi chi di professione odia e parla male del nostro territorio lamentandosi, langnandosi, accusando.  C’è bisogno di “riscatto” e nessuno più di noi ischitani può dimostrare che questa è un’affermazione completamente sbagliata e che, magari, appartiene al passato.

Con questa iniziativa vogliamo far capire quale splendida creatura sia la nostra Ischia. Magari, soffermandoci anche solo qualche istante a leggere cosa rappresenti per il prossimo, per chi ha avuto il piacere di visitarla e ne conserva sempre qualcosa nel cuore, potremmo cominciare a prenderci anche solo qualche secondo di riflessione e invertire la tendenza.

E allora “investiamo nell’amore per Ischia” e diventiamo noi stessi i primi sponsor di Ischia, i primi fans, che impariamo a volerle bene ed a trattarla come una splendida fanciulla, così come merita.

Zhu Yuhua senatore cineseLa prima uscita è stata dedicata al senatore cinese Zhu Yuhua. Ha visitato la nostra isola nell’ottica di un incontro finalizzato ad aprire Ischia al mercato cinese, e prima di lasciare con la sua delegazione l’isola ha pronunciato splendide parole d’amore.

Ads

Il secondo è stato il sindaco di Napoli Luigi De Magistris che, a distanza di oltre dieci anni, è ritornatosull’isola ed è rimasto affascinato.

Ads

Attraverso questa campagna, pubblicheremo di volta in volta pagine che raccontano le parole, le dichiarazioni d’amore, rilasciate da personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica, dello sport che sono transitati ad Ischia per un periodo più o meno lungo. Tutti eccellenti testimonial, più per le frasi che hanno pronunciato che per la loro comunque indubbia popolarità.

Ma pubblicheremo anche frasi di personaggi ischitani che tanto hanno da dare alla nostra splendida isola.

Siamo convinti che un quotidiano ha l’obbligo di miglioreare il proprio territorio e far crescere la propria isola. Ischia: I am a fan!

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex