CRONACA

Ischia, arrivano tre nuovi vigili urbani part time

Assunti a tempo indeterminato per tre mesi all’anno, da aprile a ottobre, vanno a rimpolpare ulteriormente l’organico della polizia municipale dell’ente di via Iasolino

Tre nuovi agenti saranno in forza alla polizia municipale di Ischia. La decisione è stata presa con apposita determina, con cui è stato preso atto della delibera di giunta che aveva approvato la dotazione organica e il fabbisogno triennale di personale per il triennio 2020/2022. Tale provvedimento prevede infatti una nuova procedura assunzionale a tempo indeterminato utilizzando la graduatoria dell’Ente ancora valida approvata con determinazione n.1411 del 02/08/2017 per tre unità categoria giuridica C1, operatore di polizia locale part time verticale (3 mesi dal 1° aprile 2021).

Dopo la normale procedura prevista dall’articolo 34 bis del decreto legislativo 165/2001, si procederà quindi all’assunzione delle nuove unità, la signora Palmina Moio nata a Milano il 25/01/1974, il signor Schiano Gianluigi nato ad Ischia il 17/10/1989 e la signora Boccanfuso Angela nata ad Ischia il 17/09/1967, risultati idonei, attualmente collocati primi in graduatoria dichiarati disponibili.

Il relativo schema di contratto individuale di lavoro è, come detto, a tempo indeterminato part time verticale, per tre mesi di lavoro nel periodo dal mese di aprile al mese di ottobre.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex