Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Ischia protagonista a “I soliti ignoti” con Giovanni Iacono

Il noto operatore televisivo santangiolese è stato concorrente nella celebre trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Amadeus: e per poco non si è portato a casa un discreto montepremi

La sua è stata una presenza che non è certo passata inosservata, per una serie di motivi. Il primo, è che vedere un ischitano in prima serata ospite su Rai Uno – la rete ammiraglia della tv di Stato – non è cosa di tutti i giorni. Se poi il protagonista è Giovanni Iacono, 30enne santangiolese, allora è chiaro che chiunque si trovasse incollato davanti alla tv si è fermato per assistere alla prestazione dell’operatore televisivo isolano alla prima puntata del nuovo anno solare della trasmissione “I soliti ignoti”, condotta da Amadeus. Una performance, quella di Giovanni, che non ha tradito le attese. In primis, quando ha ricordato le sue origini, il conduttore non ha mancato di avere parole al miele per la nostra isola, poi va detto che l’ospite davvero per un’inezia non ha portato a casa un comunque consistente bottino di 8.600 euro. Proprio nella fase finale della trasmissione, Iacono aveva anche indovinato l’ignoto di turno figlio di un “mister X” apparso in sala, ma all’improvviso ha deciso di virare su un’altra persona finendo con l’essere tradito.

Per il resto, Giovanni non ha mancato di divertire il pubblico presente e lo stesso Amadeus. In primo luogo ha ricordato la sua attività di operatore televisivo e montatore, e le sue aspirazioni di regista e a quel punto il conduttore ha invitato proprio il registra della trasmissione a guardarsi le spalle (“Stai attento che Giovanni ti frega il posto”, ha chiosato). Ma non è tutto, Giovanni Iacono ha approfittato degli schermi di Rai Uno anche per lanciare un significativo appello, ricordando di essere single e in cerca dell’anima gemella. Non nascondendo una certa ammirazione per l’attrice Tosca D’Aquino, tra gli ospiti del programma. Insomma, davvero tutto bene eccezion fatta per l’epilogo. Ma domenica sera sui social e nelle messaggistiche private la presenza di Giovanni a “I soliti ignoti” è stata oggetto di un passaparola che ha davvero incollato mezza isola davanti alla televisione. E, come ha raccontato qualcuno su fb, anche chi si trovava all’estero ne ha approfittato per godersi la puntata.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x