CULTURA & SOCIETA'

LA NOVITA’ Sbarca a Ischia lo specchio magico dei selfie

Uno specchio di 55 pollici, modalità touch, con una fotocamera incorporata 4D, una stampante hd termica, per una risoluzione ottimale del prodotto. Uno specchio che sta spopolando da qualche tempo in terra ferma, ma che arriva in pianta stabile ad Ischia, quali sono le caratteristiche di questa magia? Lo specchio innanzitutto si presenta come nella foto in maniera verticale, come se fosse un televisore capovolto, cornice, tappeto rosso, delimitatori dorati, cordoli rossi, ma soprattutto gadgets (cappelli divertenti, occhiali di mille tipi, boa colorati) per giocare con i tuoi amici per scattare una foto ricordo che resta al festeggiato/a. Le vere chicche sono due, la prima che grazie alla modalità touch sarà possibile personalizzare la fotografia usando un’emoticon, oppure, firmare col dito, passandolo sullo schermo, la foto con una dedica dolce o divertente per il festeggiato/a, e la seconda che la foto a differenza di altri specchi più piccoli usati da aziende in terra ferma, viene stampata a busto intero e possono essere inserite nella foto anche tantissime persone vista la grandezza del prodotto, che lo rende a tutti gli effetti nella sua categoria quello più grande e professionale.

Una gioia per chi deve realizzare un compleanno o una cerimonia, in passato questo prodotto è stato usato dai festeggiati, ma che si sono dovuti sobbarcare oltre l’onere dello specchio anche le spese di viaggio, vitto ed alloggio per gli addetti ai lavori, da oggi tutto questo è finalmente sulla nostra isola, e i festeggiati potranno usufruire di un prodotto qualitativamente migliore e soprattutto risparmiando sui costi.

Per seguire tutte gli eventi dello specchio magico, si può visitare la pagina facebook della ellegi spettacoli, oppure, il sito www.ellegispettacoli.it

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Uno qualsiasi.

Siccome di selfie se ne fanno pochi qualcuno molto intelligente ha pensato bene a questa novità dello specchio magico. E perché non dire la famosissima frase? Specchio specchio delle mie brame fa che su Ischia sbarchino idee più utili.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex