LE OPINIONI

Le parole della responsabile marketing del Sorriso Thermae Resort & Spa Luana Pezzuto: «Riaprire per tornare alla normalità»

Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Luana Pezzuto, responsabile marketing del Sorriso: «Abbiamo aperto da qualche giorno perché c’è stata la volontà da parte della proprietà di dare un forte segnale di ripartenza, ritornando in pista in questo periodo in cui, a dire il vero, ci sono ancora poche richieste. Sono giorni in cui stiamo imparando nuovi modi di lavorare, ma dobbiamo farci trovare pronti quando tra giugno e luglio avremo una domanda maggiore di prenotazioni». Ha poi aggiunto: «Ci stiamo ovviamente attenendo a tutti i protocolli sanitari, ma la nostra sfida più grande è quella di non ospedalizzare la nostra struttura facendo sentire a disagio l’ospite. Per quanto riguarda i flussi dei nostri clienti abbiamo un 70% di italiani in questa stagione estiva, mentre la maggior parte degli stranieri hanno mantenuto la prenotazione, anche se spostata a mesi come settembre e ottobre perché impossibilitati a viaggiare nei mesi scorsi. In questo senso abbiamo dato loro la massima flessibilità perché comprendiamo le difficoltà affrontate e le sfide che hanno dovuto vivere negli ultimi tempi». Luana Pezzuto ha concluso: «le perdite durante questi mesi di lockdown sono state totali, non possiamo neanche fare dei confronti con gli anni passati ed è per questo che nelle nostre statistiche cercheremo di cancellare il 2020 dal momento che è un anno che non fa testo».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex