ARCHIVIO 5POLITICA

Loculi per il cimitero, a Lacco piovono incarichi

28mila euro di parcelle per quattro nomine. È quanto stabilito con determina dirigenziale dal comune di Lacco Ameno per la realizzazione di 45 nuovi loculi nel cimitero comunale. Ad essere nominati sono stati due architetti, un ingegnere ed un geologo, cui spetterà il compito di seguire il progetto, che prevede un investimento complessivo di circa 180mila euro, fino alla sua realizzazione.

La fetta più grande spetta all’ingegnere Mario Boccanfuso, tecnico di fiducia del comune che, contattato per le vie brevi, ha dichiarato la propria disponibilità a svolgere l’incarico di Progettista del progetto Esecutivo, calcolo delle strutture ed indagini diagnostiche strutturali, Direttore dei Lavori e Coordinatore per la sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione. Per lui 22mila euro nette, al quale andranno aggiunte iva e contributi previdenziali. All’architetto Agnese Cianciarelli è stato affidato l’incarico di supporto al Rup, con un compenso di 3800 euro netti più iva e contributi previdenziali.

All’ingegnere Marco Minicucci è stato affidato l’incarico di Direttore operativo con un compenso netto di 1600 euro oltre iva e contributi. Infine, alla geologa Filomena Miragliulo, anche lei tecnico di fiducia del comune, è stato affidato l’incarico di redazione della relazione Geologica e caratterizzazione sismica del sito con indagini geognostiche e geofisiche. Per lei compenso di 1200 euro oltre a iva e contributi previdenziali.

 

Ads

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button