POLITICAPRIMO PIANO

Casamicciola, torna il consiglio comunale

Appuntamento martedì 19 dicembre in prima e giovedì 21 in seconda sempre alle 10 presso la sala consiliare. Ben undici i punti inseriti all’ordine del giorno, c’è la nomina della Commissione Paesaggio

Il presidente del consiglio comunale di Casamicciola, Gianfranco Mattera, ha convocato una seduta di civico consesso che si svolgerà in prima convocazione martedì 19 dicembre alle ore 10 in prima convocazione e giovedì 21 dicembre alla stessa ora in seconda. Il classico consiglio pre natalizio, insomma, che è in programma presso la sala consiliare del municipio di via Salvatore Girardi e che però a giudicare dal “menu” promette di essere tutt’altro che di routine.

Dieci sono infatti i punti all’ordine del giorno, molti di questi particolarmente significativi ed andiamo a riassumerli di seguito: approvazione verbali sedute precedenti: esame ed approvazione del Piano di Protezione Civile del Comune di Casamicciola Terme e monitoraggio degli interventi; nomina commissioni consiliari permanenti; nomina consulte comunali; riconoscimento debito fuori bilancio Triade srl c/ Comune di Casamicciola Terme + Banca di Credito Popolare di Torre del Greco; ratifica deliberazione di giunta comunale n. 64 del 30 novembre 2023 avente ad oggetto variazione al bilancio di previsione 2023-2025; revisione ordinaria delle partecipazioni societarie ai sensi dell’art. 230 del D.lgs 175/2016. Ricognizione partecipazioni e individuazione operazioni di razionalizzazione; affidamento organizzazione e gestione eventi musicali e/o artistici finalizzati alla promozione della vocazione turistica dell’Ente all’Azienda Multiservizi Casamicciola (AMCA) srl; conferimento onorificenze comunali; commissione locale per il Paesaggio triennio 2023-2025, nomina componenti; varie ed eventuali.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex