Statistiche
POLITICA

Nasce il movimento politico “Primavera Foriana”

A darne notizia è l’ideatore Nicola Manna, che suona la carica: «Pensiamo a un programma innovativo che ponga al centro politiche di giustizia sociale e difesa dell’ambiente»

Come annunciato nelle scorse settimane, a Forio è stato costituito un nuovo movimento politico denominato “Primavera foriana”. A darne notizia è l’attivista, più volte candidato alle elezioni amministrative, Nicola “Baculese” Manna che tra l’altro annuncia anche come il soggetto sia dotato anche di un proprio simbolo (che vedete nella foto). Lo stesso Manna spiega che “Primavera foriana ha l’obiettivo di raccogliere attorno a sè le migliori energie del paese, per realizzare quel progetto che è stato alla base dell’esperienza di Aria Nuova nel 2018, e dalla quale è necessario ripartire con maggiore entusiasmo e determinazione. Un programma innovativo, che ponga al centro della agenda politica un maggiore impegno nelle politiche di giustizia sociale, nella difesa dell’ambiente, favorendo le condizioni per una ripresa economica e turistica di Forio”.

Manna poi aggiunge: “Ci sono tutte le condizioni per superare questo periodo buio caratterizzato dalla pandemia. Noi daremo il nostro contributo di idee, avviando anche una campagna di ascolto per le istanze che giungeranno da ogni singola zona di Forio, perchè “solo se uniti saremo forti”. E’ chiaro che l’iniziativa di Manna sia anche il “tappeto” per iniziare a guardare alle prossime elezioni in programma all’ombra del Torrione, quando i cittadini saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e il nuovo consiglio comunale.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x