Non rientra al lavoro, trovato morto in casa a Piazza Bagni
L'uomo di origini straniere voleva ad Ischia da diversi anni, ben integrato è conosciuto nel paese, il suo decesso ha lascito attoniti e sgomenti gli amici e conoscenti. A trovarlo alcuni amici, preoccupati per la sua assenza prolungata dal lavoro
Un triste ritrovamento l’altra mattina a Casamicciola Terme. Nella giornata di giovedì il corpo di Marcello, un uomo di nazionalità estera trapiantato sull’isola da anni, è stato ritrovato senza vita nella sua casa di Piazza Bagni. Quasi certamente la morte è avvenuta per cause naturali. L’uomo di mezza età, viveva da solo. I primi ad allertare le forze dell’ordine sono stati i conoscenti ed alcuni colleghi di lavoro della vittima.
Quest’ultimi si era recati preoccupati a casa dell’uomo notando che non era rientrato a lavoro per diversi giorni.Alla luce della macabra scoperta, subito sono state allertate le forze del’Ordine, Carabinieri e Polizia che giunti sul posto, una volta entrati nell’appartamento non hanno potuto che constare il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo ed avviare le procedure e l’iter burocratico per il recupero del cadavere e il disbrigo delle formalità di rito. Per la vittima è stata subito disposta l’autopsia che verrà eseguita nel centro di medicina legale di Napoli: l’esame autoptico stabilirà la causa della morte e il momento del decesso. L’uomo, un muratore, aveva pregresse patologie cardio circolatorie, l’esame autoptico, fugherà ogni dubbio sulla natura della morte. Anche se non c’erano segni di violenza sulla salma, né sono stati riscontrati segni di effrazione o danni all’abitazione dov’è stato ritrovato il cadavere.