ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Polizia, dopo Ferragosto continuano i controlli sul territorio

Nel corso della giornata di ieri sono continuate le attività di prevenzione da parte degli uomini del commissariato di Ischia, guidato dal vicequestore Alberto Mannelli su tutto il terrirorio isolano.

Il bilancio sinora è estremamente positivo, grazie anche al contingente del Reparto Prevenzione Crimine appositamente inviato da parte del Questore di Napoli Guido Maria Marino per concorrere nei relativi servizi di prevenzione con personale del Commissariato di via delle Terme.

Nella giornata di ieri sono state controllate complessivamente 129 persone e 50 veicoli ed elevate 4 contestazione al codice stradale con un ritiro di patente.

E’ stato deferito all’A.G. per il reato di cui all’Art. 496 del C.p. un  cittadino extracomunitario di nazionalità dominicana, tale S.A.M.R. di 32 anni, il quale durante le fasi di un controllo di Polizia aveva fornito false generalità agli Agenti; è bastato un controllo presso le banche dati del Ministero degli Interni per accertare che lo stesso intendeva travisare la propria identità.

Annuncio

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close