CRONACA

Pro Loco Panza, Di Massa è il nuovo presidente

Succede a Leonardo Polito che era in carica da 15 anni: la decisione al termine del direttivo riunitosi sabato che ha eletto anche i nuovi consiglieri

Sabato 1 luglio si e’ riunito il primo consiglio direttivo della Pro Loco Panza d’Ischia dopo la ratifica delle candidature da parte dell’assemblea generale dei soci. Dopo la lettura del verbale assembleare i consiglieri hanno votato all’unanimità come nuovo presidente Giuseppe Di Massa che succede dopo quindici anni a Leonardo Polito alla guida dell’associazione. Nominati vicepresidenti Francesca Buono e l’ingegnere Angelo D’Abundo mentre segretario e tesoriere viene nominato il professor Pierpaolo Mandl. I consiglieri sono Luigi D’Abundo, Leonardo Polito, Ellena Mazzella, Francesco Angelino, Alessandro Migliaccio, Daniele D’Abundo, Rosa Amalfitano, Roberto Mattera.

La Pro Loco e’ quindi pienamente operativa e pronta a proseguire con rinnovato entusiasmo nel lavoro di promozione e valorizzazione del territorio intrapreso dall’ormai lontano 2008. Tanti i progetti in cantiere a cominciare dalla prossima edizione di andar per cantine il cui programma sarà pronto nelle prossime settimane. Il nuovo consiglio direttivo invita amici, soci, collaboratori e cittadinanza a seguire le iniziative dell’associazione. Sostenere la pro loco e’ un dovere morale che la società civile deve sentire per essere partecipe del processo di crescita del proprio paese. Giuseppe Di Massa, classe 1956, imprenditore da cinquanta anni nel settore enogastronomico e attivo sia come agente di commercio che come ristoratore. Recentemente lavora anche nell’accoglienza turistica grazie all’idea di trasformare un suo immobile in una triade di appartamenti panoramici sulla vetta dell’Epomeo. Ideatore del famosissimo liquore a’ piperna, non smette di sognare prodotti di qualità per elevare e portare Ischia nel mondo. Dopo una più che trentennale esperienza maturata presso la pro loco serrara fontana, da quindici anni coniuga la sua vita lavorativa e i suoi impegni sociali alla partecipazione delle attività presso la Pro Loco Panza d’Ischia in qualità di membro emerito e attivissimo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex