CRONACA

Procida e la mobilità ad aprile, tutte le info

Tutte le domeniche, nonché il 25 aprile, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, sull’intero territorio isolano è imposto divieto totale di transito, ad esclusione dei velocipedi e dei veicoli a trazione esclusivamente elettrica.

Sull’intera zona “ZTL S. Leonardo”, ovvero lungo il tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra l’intersezione con via Principe Umberto e l’intersezione con via Roma, è imposto divieto di transito permanente, dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Sull’intera zona “ZTL Terra Murata”, ovvero sul borgo antico di Terra Murata a cui si accede da via S. Michele, è imposto divieto di transito permanente, dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Sull’intera zona “ZTL G.da Procida”, ovvero lungo il tratto di via G.da Procida compreso tra l’intersezione con via Marina Chiaiolella e l’intersezione con via De Lamartine è imposto divieto di transito permanente, dalle ore 00:00 alle ore 24:00.

Sull’intera zona “ZTL Porto”, ovvero lungo il tratto di via Roma compreso tra l’intersezione con via Libertà e la Lingua è imposto il divieto di transito tutti i sabati e nelle giornate del 25 e 26 aprile, dalle 20:30 alle 00:30.

Ads

Sull’intera zona “ZTL centro storico”, ovvero lungo il tratto di via Vittorio Emanuele compreso tra le intersezioni con Piazza della Repubblica e con via Principe Umberto, via Principe Umberto, via Salita Castello, Piazzale delle Armi, via S.Rocco, via Marcello Scotti, è imposto il divieto di transito nelle giornate del 25 e 26 aprile, dalle 10:30 alle 16:00.

Ads

Il carico e lo scarico delle merci sulla pubblica via con veicoli di lunghezza superiore a metri 4,80 o di larghezza superiore a metri 1,80 è consentito esclusivamente dalle ore 3,00 alle ore 10,30. Tale divieto permarrà per l’intero anno solare.

Per tutti i dettagli e le deroghe, consultare l’ordinanza

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex