SPORT

Procida k.o., l’amarezza di Cibelli

Franco Cibelli, dopo la partita, è scuro in volto, come mai si era visto in questa stagione. La sconfitta contro il Casagiove lo ha deluso in modo particolare, anche perché arrivata dopo una prestazione veramente negativa.
“E’ stata una partita dai due volti – commenta l’allenatore biancorosso – Il primo tempo è stato scialbo, soprattutto dal punto di vista della grinta. Loro si sono chiusi bene, non rischiando quasi niente, e sono ripartiti. Noi abbiamo dei limiti caratteriali che non ci permettono di andare oltre e in questa partita si sono visti un’altra volta”.Hermes Casagiove, evidentemente, bestia nera di questo Procida allo Spinetti. Dopo quel famoso 3 maggio è arrivata un’altra vittoria sull’isola per i casertani. “A differenza del play-out, questa volta il
Casagiove ha fatto una buona gara. Non ci ha concesso nessuna palla gol, se non in qualche circostanza nel secondo tempo. Ma noi in questo momento non riusciamo a fare in partita quello che invece facciamo in allenamento, evidentemente è un fatto di carattere, di tempra e voglia di vincere. Evidentemente non ce l’abbiamo, ecco perché ci troviamo in questa situazione di classifica. Ora testa all’impegno di giovedì, la quota salvezza non è ancora stata raggiunta e quindi non dobbiamo perdere la concen”trazione”

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex