CRONACA

SANITA’ Approvate le graduatorie, rinforzi per il “Rizzoli”

Approvata la “Mobilitazione intraziendale rivolta agli infermieri – profilo professionale del ruolo sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari -, dipendenti a tempo indeterminato della ASL Napoli 2 Nord, assegnati al presidio ospedaliero “Anna Rizzoli” di Lacco Ameno. La destinazione dei professionisti su Ischia è verso le Unità di Emergenza – Urgenza di terraferma. La pubblicazione dopo la rettifica degli elenchi avanzata dai canditi stessi che avevano sollevato dubbi ed eccezioni alla commissione Asl che aveva stilato le prime graduatorie. Gli atti pubblici parlano di dipendenti a tempo indeterminato della ASL Napoli 2 Nord, assegnati al presidio ospedaliero “Anna Rizzoli” di Lacco Ameno – Ischia verso i presidi ospedalieri di terraferma”.

Come ricorderanno i nostri lettori il 04 marzo scorso si è proceduto a prendere atto dell’“Accordo sindacale avente ad oggetto “criteri generali di priorità per la mobilità intraziendale Isole-Terraferma”, a seguito dell’esito positivo del confronto – CCNL 2019-2021 Comparto Sanità”. In tal senso l’ASL ha proceduto a indire Avvisi interni diMobilitazione intraziendale rivolta agli infermieri – profilo professionale del ruolo sanitario, area dei professionisti della salute e dei funzionari e rivolta agli operatori sociosanitari – profilo professionale del ruolo sociosanitario, area degli operatori. Il 14 giugno sono state pubblicate dall’ASL le rispettive graduatorie di merito, il 16 giugno sono stati, invece, pubblicati i rispettivi elenchi dei candidati esclusi, con annesse motivazioni.

Tuttavia, il 6 luglio scorso, l’Azienda sanitaria locale rileva che “all’esito di opportuna attività di rivalutazione dei punteggi previamente attribuiti – in riscontro ad alcune istanze di rivalutazione avanzate da candidati partecipanti agli Avvisi di Mobilitazione de qua – sono state pubblicate le graduatorie di merito rettificate” che trovate nelle immagini in pagina.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex