Statistiche
LE OPINIONI

Sotto Tiro di Mizar Operazione Prefetto ad Ischia

Incantato dal paesaggio dell’ingresso in porto, di cui non aveva più memoria essendo venuto ad Ischia solo da bambino, arrivato al Comune al cospetto dell’ammucchiata, il nostro bravo Prefetto ha preso per buone tutte le cose che gli amministratori gli hanno voluto far sapere. La Prefettura è l’organo di Governo che fa da tramite tra gli Enti Locali ed il Governo per i dovuti controlli.

Era presente alla riunione, come risulta dalle cronache dei media, anche la dottoressa Nigro che è addetta agli Enti locali. Mi sono chiesto se la dottoressa ha passato le notizie al Prefetto di tutto quello che hanno pubblicato ILGOLFO ed ILDISPARI, i due quotidiani locali, da un paio d’anni a questa parte. E qualora lo avesse fatto, dovete scusarmi, devo convincermi che la venuta ad Ischia del Prefetto mi sento di catalogarla tra le cose belle che quest’isola sa fare nell’accoglienza degli ospiti. Nascondere sotto il tappeto le cose malfatte senza capire le cose buone che andrebbero fatte.

Tra tutto quello che è avvenuto a Lacco Ameno, a Forio e ad Ischia nel modo di amministrare la comunità isolana mi sarei aspettato dal Prefetto qualcosa di diverso. Almeno una bella “C….ata”

Gradiremmo, come cittadini di una Repubblica basata su tanti bei principi, che quando le cose non funzionano al meglio gli Enti preposti facciano la massima attenzione. Dovrei suffragare con documentazione quanto da me asserito ma pensate che quello che abbiamo scritto e letto non sia sufficiente?

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x