CULTURA & SOCIETA'

Gigi Finizio in concerto a Forio

Il cantautore napoletano è la grande scommessa dell’estate 2023 del Comune di Forio e della nuova amministrazione guidata dal sindaco Stani Verde

Sarà dunque Il cantautore napoletano, Gigi Finizio, la grande scommessa dell’estate 2023 del comune di Forio e della nuova amministrazione guidata dal sindaco Stani Verde. Annunciato infatti per il prossimo 16 agosto, in collaborazione con la Edizioni Musicali Spai, un concerto esclusivo in uno dei posti più suggestivi e panoramici dell’isola d’Ischia, il Belvedere del Soccorso a Forio. Per l’occasione il piazzale verrà trasformato in un’arena sotto le stelle per una serata “in riva al cuore” di Ischia, simbolo di un abbraccio collettivo mai come quest’anno forte e necessario, un abbraccio reale che da Forio avvolge tutta l’isola d’Ischia. Già partita la macchina organizzativa e la prevendita dei ticket su circuito TicketOne e Go2. Amatissimo dal pubblico ed apprezzato soprattutto per le sue straordinarie performance live, Gigi Finizio è molto atteso sull’isola, un concerto che sicuramente farà vibrare il cuore dei suoi tantissimi fan.

Un viaggio musicale attraverso cinquant’anni di carriera. Una scaletta ricca di emozioni alternerà i grandi successi del cantautore dai primi anni ‘80 e ’90 per arrivare fino ad oggi ed al suo ultimo successo “Perché tu sei” scritto appunto per la fiction di Canale 5 “Una mamma all’improvviso”. Forte la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue potenti e appassionate interpretazioni, i suoi concerti rappresentano un’occasione imperdibile per gli amanti della sua musica. È importante sottolineare che per questo evento i posti sono limitati; quindi, è consigliabile acquistare i biglietti il prima possibile per assicurarsi la propria presenza a questo atteso concerto. In posizione strategica, il Belvedere del Soccorso consente di ritrovarsi subito nel frizzante centro storico di Forio per visitarne tutte le attrazioni e lasciarsi poi coinvolgere pienamente dalla movida dell’estate ischitana. Radio partner del concerto è Radio Crc.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex