SPORT

VIII Torneo dell’Amicizia isola d’Ischia XIII Giornata Casthotels a valanga sui Briganti

Negli altri incontri che aprono la tredicesima giornata, vinco anche la Pescheria Da Franco sulla Fc Call Me Ischia e la ASD Tabor sullo Chalet Nonna Carmela

Casthotels 9

Briganti 1

Casthotels: D’Abundo, Armidoro, Barbieri, Coppa, Mattera, Petrone, Verde D.

Briganti: Iacono M., Iacono E., Buono S., Di Costanzo, Di Massa, Di Meglio M.

Il primo incontro della XIII Giornata è quello tra Casthotels e Briganti. Al 2′ il gol che sblocca la partita con Armidoro, che porta in vantaggio la Casthotels. Al 7′ il pareggio dei Briganti con Pietro Di Costanzo. Al minuto 11 il nuovo vantaggio della Casthotels con Barbieri. Al 25′ arriva anche il 3-1 della Casthotels con Daniel Verde, poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo, al 2′ Mattera trova anche il 4-1 della Casthotels. Al minuto 8 Giuseppe Barbieri fa 5-1. Al 15′ ancora Barbieri trova il 6-1 per la sua tripletta personale. Al 22′ Barbieri cala anche il poker, portando il punteggio sul 7-1. Al 23′ Mattera fa 8-1 per la Casthotels e 30″ più tardi Barbieri fa anche full con il gol del definitivo 9-1.

Ads

Fc Call Me Ischia 5

Ads

Pescheria Da Franco 9

Fc Call Me Ischia: Di Maio, Colantonio, Boria, Rakipov A., Rakipov K., Verde, Ismail, V., De Ismail F., Burak.

Pescheria Da Franco: Fausto, Rosi, Calise C., Calise F., Lombardi, Marotta, Mazzella, Pesenti, Riccio

Nel secondo match si sfidano la Fc Call Me Ischia e la P. a rompere l’equilibrio è la rete di Rosi, che al 4′ fa 1-0 per la P. Al minuto 8 Rakipov A. trova il pareggio per la Fc Call Me Ischia. Al 15′ Riccio fa 2-1 per la P grazie a un penalty vincente. Al 18′ va in gol anche Fausto per il 3-1 della Pescheria Da Franco. Francesco Calise al 24′ fa 4-1 per la Pescheria Da Franco e al 25′ arriva anche la magia di tacco di Alfredo Rosi che permette ai suoi di andare all’intervallo sul 5-1. Nella ripresa dopo appena 40″ è sempre Rosi ad andare a rete per il 6-1. Al 9′ tocca a Ciro Calise far cambiare ancora il parziale per il 7-1. Al 12′ lo stesso Rakipov trova ancora il gol per la Fc Call Me Ischia che ora è sotto per 7-2. Nemmeno il tempo di ripartire che Burak fa anche 7-3 per la Fc Call Me Ischia. Al 14′ tocca a De Ismail mettere dentro il 4-7 che fa sperare la Fc Call Me Ischia, ma al 16′ ci pensa Lombardi a placare le velleità di rimonta con la rete del 8-4. Poco dopo la Fc Call Me Ischia si rifà sotto ancora con Alen Rakipov che fa 5-8. Al 21′ la sentenza definitiva la emette però il solito Rosi col gol del 9-1 per la Pescheria Da Franco.

Chalet Nonna Carmela 2

ASD Tabor 5

Chalet Nonna Carmela: Castagliuolo C., Vollaro, Economico, Maltese M., Maltese N., Morgera, Pisani, Romeo, Silvetti L., Solmonese.

ASD Tabor: Cricco, Buono, Calise B., Calise M., Capezza, Guglielmucci, Manzi, Sportiello

A chiudere la prima serie di gare della XIII giornata è Chalet Nonna Carmela contro ASD Tabor. A passare in vantaggio è la ASD Tabor con Andrea Manzi al 6′. Al 12′ arriva la rete del 2-0 della ASD Tabor con Benedetto Calise. Al 22′ Andrea Manzi fa poi 3-0 su calcio di punizione. Al 23′ accorcia Luca Economico per lo Chalet Nonna Carmela, che ora è sotto 3-1. Fino all’intervallo, il punteggio non cambierà più. Nella ripresa al 5′ è vincente la punizione di Davide Romeo che sposta il punteggio sul 2-3 per lo Chalet Nonna Carmela. L’incontro prosegue nel segno dell’equilibrio con Sportiello che trova al 22′ la rete del 4-2 per la ASD Tabor. Al 25′ a chiudere definitivamente la contesa è ancora Andrea Manzi, migliore in campo dei suoi, con il gol della sua tripletta personale e del definitivo 5-2.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex