Statistiche
ARCHIVIO 5

Aiuto mi si è bloccato Facebook!

Chi ieri, 28 settembre 2015, non ha detto almeno una volta: “ma quanto è lento Facebook stasera!” Ieri, infatti, nuova interruzione per il sito e le app di Facebook.
Per noi il black-out si traduce in qualche clic di meno e un po’ di ansia in più nel sentirci sconnessi, per Mr. Zuckerberg invece si tratta di perdere tanti soldoni, che visti gli ultimi tentennamenti dei server cominciano ad essere importanti.
Erano da poco passate le 21.45 italiane il social network è diventato irraggiungibile in tutto il mondo, tanto che anche il portale di segnalazioni Downdetector ha sofferto di instabilità a causa dell’enorme afflusso di utenti. Allo stato attuale non si sa cosa abbia causato l’ennesimo blackout di Facebook, che in alcuni casi si è protratto ben oltre i 20 minuti, ma chiaramente qualcosa non va nei meandri dell’azienda statunitense che ha server dislocati un po’ ovunque.
Nel terzo trimestre del 2015 i guadagni di Facebook sono stati di 4,04 miliardi di dollari. Tradotto vuol dire: più di 44 milioni di dollari al giorno, quasi 1,85 milioni all’ora e circa 31 mila al minuto. Questo è, più o meno, quanto Zuckerberg ricava dalle nostre vite sulla piattaforma di sua proprietà, al lordo dei soldi percepiti con post sponsorizzati, banner e pubblicità di vario tipo.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x