CULTURA & SOCIETA'

Bonus di 500 € per le famiglie per Internet, PC e Tablet

Se il vostro reddito ISEE è inferiore a 20 mila euro e non avete ancora una connessione Internet, ecco come ottenere con IschiaWiFi il bonus Internet, PC e Tablet del Governo.

Le famiglie o le imprese che intendono richiedere il bonus dovranno rivolgersi all’operatore di telecomunicazioni. Dunque, l’utente finale non può ottenere direttamente il voucher previsto ma dovrà farne richiesta al suo operatore, il quale procederà ad occuparsi di tutte le pratiche previste. Sulla nostra isola IschiaWiFi ha già iniziato le procedure e ad attivare internet a molte famiglie ed imprese fornendo router e computer.

Ma vediamo nel dettaglio.

Chi può richiederlo

Il bonus può essere richiesto dalle famiglie con un reddito ISEE inferiore a 20 mila euro che non dispongono a casa di una connessione internet con velocità pari ad almeno 30 mbit/s.

Ads

Ads

Come utilizzarlo

E’ possibile utilizzare il Bonus per attivare una connessione ad internet con velocità di almeno 30 Mbit/s e per l’acquisto di un tablet o di un PC.

Come ottenerlo

Richiedere il bonus è molto semplice. Dovrai rilasciare un‘autocertificazione attestante un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro, al momento della sottoscrizione del contratto. Potrai farlo chiamando il numero verde gratuito dell’operatore telefonico ischitano IschiaWiFi 800 033 795.

Articoli Correlati

Un commento

  1. GOVERNO DI MERDA, CHE AIUTA GLI AMICI DEGLI AMICI CON QUESTI FALSI BONUS, CHE CI COSTRINGE A FARE CONTRATTI DI LINEA FISSA, X FARE LA CONCORRENZA A ILIAD CHE È LA PIÙ SERIA E LA PIÙ FORTE. E TI DANNO UN COMPIUTER IN ACCOMODATO D’USO.
    MA, ALMENO IO, NON CI CASCO E RIFIUTO QUESTA MERDA CHE CI VOLETE DARE, MANGIATELA VOI, 5 STELLE E PC

Rispondi

Back to top button