CULTURA & SOCIETA'

“Brico io”, inaugurato il nuovo maxistore ischitano

Da ieri mattina è aperto al pubblico in via Leonardo Mazzella, domenica pomeriggio la canonica cerimonia del taglio del nastro e la benedizione ai locali impartita da don Giuseppe Nicolella

Una nuova iniziativa commerciale, che viene a colmare una evidente carenza sulla nostra isola dando un punto di riferimento sicuro, affidabile ed anche conveniente ai nostri concittadini. Domenica pomeriggio ha aperto ad Ischia, in via Leonardo Mazzella (a pochi passi dal ristorante Zio Peppe) il nuovo punto “Brico Io” (una delle principali catene italiane dedicate al fai da te), un vero e proprio maxistore nel quale si potranno trovare prodotti e soprattutto risposte per legno, elettricità, sistemazione e pulizia, giardino e terrazzo, outlet del casalingo, mobili e complementi d’arredo, vernici, eletto utensili, prodotti per auto e ancora bagno, elettrodomestici e tecnologie, illuminazione, climatizzazione e riscaldamento, tanto altro ancora. Il tutto con una qualità e soprattutto una convenienza davvero introvabile sul territorio isolano. Articoli per animali, utensili da lavoro e accessori, ferramenta e minuteria, idraulica, edilizia. Insomma, e non è uno spot, tutto quello di cui puoi avere bisogno in un solo punto vendita.

Lo store è ufficialmente aperto dal pubblico da ieri lunedì 6 maggio ma l’inaugurazione, il taglio del nastro e la canonica benedizione impartita da don Giuseppe Nicolella hanno avuto luogo nel pomeriggio di domenica 5 alla presenza della famiglia Lombardi, di autorità, amici e tanti cittadini che hanno voluto salutare con piacere la nuova apertura accompagnata da un primo giro esplorativo e soprattutto dal canonico brindisi. Che dire, in bocca al lupo per la nuova avventura.

FOTO FRANCO TRANI

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
Più vecchio
Più recente Più Votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Uno qualsiasi.

Ma allora c’è speranza per la nostra isola d’Ischia. Finalmente qualcosa di nuovo. Niente di che ma già è qualcosa. Direi che abbiamo dato un contentino agli ischitani. Se entri in questo “Brico io” ti sembra di stare a Napoli da Leroy Merlin o centro commerciale. Logicamente il tutto ridotto allo spazio che ti può offrire un’isola. Cmq ben vengano idee nuove. Ora vogliamo qualcos’altro.

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex