CRONACA

Debutto ok per il nuovo dispositivo per gli imbarchi

Rivoluzione imbarchi, buona la prima. Il nuovo dispositivo traffico voluto dall’attuale amministrazione Enzo Ferrandino per adesso sta dando i suoi frutti. Agli imbarchi nessun tipo di caos, le cose si sono svolte nel migliore dei modi, senza intralci di sorta o incidenti di percorso. Un po’ di traffico si è registrato sulla sopraelevata, in linea con quanto siamo già stati abituati nelle scorse settimane.

Per adesso quindi sorride il primo cittadino del comune capoluogo. Ma il vero banco di prova ci sarà il prossimo fine settimana, quando il carico di auto in arrivo e in partenza sarà il vero banco di prova del nuovo piano traffico che promette la definitiva dissoluzione delle caotiche scene di caos a cui la banchina Olimpica, nel corso degli anni ci ha abituati, con lunghe file di auto incolonnate sotto il sole cocente, con la pazienza che si dissolve al sole e le lamentele che montano all’inverosimile.

In quest’estate 2019 potremmo dire finalmente addio a quelle scene che male facevano al nostro turismo? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni e soprattutto nel mese di agosto, quando l’isola ospiterà il numero massimo di turisti, attratti dalle ferie e dalle numerose occasioni di svago che il nostro territorio, nonostante tutto, regala a chi sceglie di passare le vacanze a Ischia.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex