ARCHIVIO 5

Desirée apre un nuovo negozio a Napoli. Sconti per ischitani e procidani

L’aveva promesso qualche mese fa e la promessa è stata mantenuta. Tiziana Mattera, apre una nuova boutique Désirée a Napoli.  Dalle 18.00 di oggi, giovedi 7 giugno, in via Vittoria Colonna 40 (dopo via dei Mille), l’inaugurazione del nuovo punto vendita dello storico marchio partenopeo. La serata di apertura sarà caratterizzata dalla presentazione della nuova collezione primavera/estate e accompagnata da un rinfresco con dj e una performance di sax.

Désirée, storico marchio napoletano, è sempre al passo coi tempi.  Una storia fatta di dettagli. Un marchio, che grazie a Tiziana e al marito Attilio (scomparso qualche anno fa), conserva la ricercatezza di una tradizione sartoriale senza rinunciare a innovazione e qualità. Le camicie Désirée rifinite a mano in tessuti e fantasie classiche e moderne vestono un uomo esigente ma anche disinvolto, attento alla moda e sempre impeccabile nel suo look più classico, casual o sportivo.
L’apertura del negozio di Napoli rappresenta per me un grande orgoglio, il completamento di un percorso che mi lega ulteriormente alla mia amata regione – spiega Tiziana Mattera – e che mi ha portato a scegliere di essere presenti anche in città“. Oltre a Napoli, Tizana Mattera, con il marchio Desirée, è presente ad Arzano, dovè c’è la fabbrica e il negozio, a Castel Romano, a Barberino del Mugello in provincia di Firenze, a Rodengo-Saiano in provincia di Brescia e a Foiano della Chiana in provincia di Arezzo.

Trasmettiamo da anni un poco della nostra napoletanità agli italiani – spiega Tiziana Mattera ad di Desirée – e sicuramente cercheremo di portare i valori e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinti. Vi aspetto stasera per brindare, insieme a me e ai miei collaboratori, questo nuovo ed entusiasmante progetto!“.

Per gli ischitani e i procidani sarà riservato un ulteriore sconto del 30% fino al primo luglio 2018.

Désirée Napoli
Via Vittoria Colonna, 40
80121 Napoli

orari

Lun. 09.00 – 20-30
Mar. 09.00 – 20-30
Mer. 09.00 – 20-30
Gio. 09.00 – 20-30
Ven. 09.00 – 20-30
Sab. 09.00 – 20-30
Dom. chiuso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close