Statistiche
ARCHIVIOARCHIVIO 4ARCHIVIO 5

Giovedì 26 nuovo casting per la serie “L’amica geniale”

Ischia – Giovedì 26 aprile presso il Salone delle Antiche Terme Comunali di Ischia (dalle ore 10 alle ore 13) e al Teatro Polifunzionale Ischia (dalle ore 14 alle ore 17.30) si terrà un nuovo casting delle comparse per le riprese dell’attesissima serie “L’amica geniale – The Neapolitan Novels”, tratta dai romanzi di Elena Ferrante per la regia di Saverio Costanzo.

PROFILI RICHIESTI
Uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 70 anni, bambini e bambine dai 3 ai 16 anni, ma anche famiglie (padre, madre, bambini, nonni) con le seguenti caratteristiche: volti antichi, scuri e abbronzati (tipologia popolare). Inoltre si cercano uomini e donne stranieri e/o italiani con tratti nordici (capelli, pelle ed occhi chiari) età compresa tra 18 e 70 anni.
Tutti coloro che intendono partecipare devono presentarsi nel giorno e negli orari indicati muniti di fotocopia di carta d’identità e codice fiscale. Si chiederà a tutti coloro che parteciperanno di non tagliare i capelli e/o sopracciglia fino a dopo la chiusura del casting.

 

 

Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x