Statistiche
ARCHIVIO 3ARCHIVIO 5

Il coordinamento incontra i sindaci nel Comune di Ischia

In data odierna alle ore 10,00, presso la sala Consiliare del Comune di Ischia, si è riunita la compagine del tavolo tecnico che ormai, da oltre un anno sta seguendo gli avvicendamenti e le problematiche dei trasporti che investono l’isola d’Ischia.

Presenti i rappresentanti di tutte le amministrazioni comunali , i componenti del coordinamento scuola-ospedale e le associazioni delle categorie commerciali ed imprenditoriali locali.

Riunione resa necessaria per fare il punto sulla situazione attuale dei trasporti, dopo l’audizione in Regione del 26/11/2015 e per inviare una nota al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Avendo avuto notizia nella tarda serata di ieri, dalla segreteria dell’Ing. Cascone ,Presidente della IV Commissione Trasporti, che Lunedì 14/12/2015 presso  gli uffici della Regione Campania, ci sarà il primo tavolo tecnico  con le Capitanerie di Porto, per iniziare il lavoro di rimodulazione orari dei navigli impiegati per la mobilità, tutti i componenti dell’assemblea presenti hanno concordato di attendere l’esito di questo incontro, prima di formulare il documento per il Presidente de Luca, il quale ricordiamo ha sempre dichiarato di prestare la massima attenzione al caso trasporti delle isole Campania.

Quindi dopo la data del 14/12/2015, secondo quanto si  apprenderà dal risultato dell’incontro valuteremo eventuali  interventi da effettuare. Dandoci  così appuntamento  per Giovedì 17/12/2015, alle ore 10,00, presso la sala Consiliare del Comune di Ischia.

Ads

Inoltre attendiamo la programmazione di tutti gli step successivi alla rimodulazione orari.

Ads

Da portavoce coordinamento mobilità                             Salvatore Sodano.

 

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex