Statistiche
CULTURA & SOCIETA'

Kat Kerkhofs si regala un weekend sull’isola di Ischia

La moglie del calciatore belga Dries Mertens ha dedicato una guida sui luoghi più belli della Campania. Un’intera sezione è dedicata all’isola verde

Weekend ischitano per Kat Kerkhofs, la moglie del campione del Napoli Dries Mertens. Mentre il marito era a Napoli nel pieno del suo allenamento con i compagni in vista proprio della sfida tra il Napoli ed il Verona, sua moglie Kat si è goduta un bel weekend a Ischia, con due sue amiche. La donna ha immortalato la fuga ischitana con tanto di foto e video pubblicato sui social.

Kat Kerkhofs ha dimostrato ancora una volta quanto è innamorata di Napoli. La coniuge del calciatore ha sempre detto di apprezzare tutto del capoluogo campano e di trovarsi benissimo a vivere qui. Della stessa idea è il marito che non perde mai occasione per comunicare al mondo le bellezze della città partenopea.

Kat Mertens pubblica una guida su Napoli

Adesso Kat Mertens ha creato sul suo profilo Instagram, utilizzando una nuova funzione, una vera e propria guida con i luoghi più belli da visitare e locali e ristoranti da frequentare. E non l’ha fatto solo per Napoli ma anche per i tanti gioielli che la circondano. Un’ottima pubblicità che non può che fare bene alla nostra terra in questo momento di ripartenze.

Kat alla guida ha allegato anche un commento in inglese, invitando i suoi followers a visitare le meraviglie campane: «Dato che il mondo si sta riaprendo, così anche la mia bellissima città Napoli, le sue isole e la Costiera Amalfitana. Ho realizzato guide con la nuova funzionalità di instagram di tutti i miei posti preferiti. Fai clic sulla terza icona da sinistra sul mio profilo, nel secondo post vedrai come funziona. Sembra quasi di aver scritto un libro, ma sono davvero felice di condividere la bellezza di questa regione. Dai un’occhiata e prenota il tuo viaggio!».

Ads

La sezione dedicata all’isola di Ischia

Ads

«Quest’isola è famosa per le sue terme naturali e per la sua splendida natura. A differenza di Capri, puoi visitare Ischia tutto l’anno. È un luogo incantevole adagiato nel cuore del Mediterraneo e noto per le sue origini vulcaniche, i paesaggi indimenticabili e un clima meraviglioso tutto l’anno». così Kat descrive Ischia. E poi una serie di consigli pratici: «Ancora una volta consiglierei di noleggiare uno scooter per girare l’isola! Tra gli innumerevoli luoghi imperdibili della “Green Island” ci sono alcune suggestive spiagge di sabbia come Citara, Maronti e San Pietro; diverse baie romantiche (la maggior parte raggiungibili solo in barca) come Cartaromana, Sorgeto e San Pancrazio; due suggestivi borghi storici (Ischia Ponte e Sant’Angelo); importanti musei come Villa Arbusto a Lacco Ameno, il Museo Archeologico di Pithecusa anche a Lacco Ameno e il Museo del Mare a Ischia Ponte; L’eccezionale Museo e Giardino “La Mortella” di Forio, creato da Sir William Walton e sua moglie molti decenni fa».

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Back to top button
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex
()
x