CRONACA

POLIZIA DI STATO Mannelli nuovo dirigente a San Giuseppe Vesuviano

Nel quadro della riorganizzazione degli uffici della Questura di Napoli e dei Commissariati di città e di provincia, sono stati assegnati i nuovi incarichi a Dirigenti e Direttivi della Polizia di Stato. Tra questi figura il   Vice Questore Dr. Alberto Mannelli. L’ex dirigente del Commissariato di Ischia da Dirigente del Commissariato Bagnoli assume l’incarico di Dirigente del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano. Tra i comuni di competenza ci saranno San Giuseppe, Ottaviano, San Gennarello, Poggiomarino.

La nomina a partire dall’11 settembre scorso. 

Mannelli, nato a Napoli, 52 anni, è in polizia da quasi 30 anni con una grande esperienza alle spalle ed importanti incarichi dal commissariato Decumani, passando per il commissariato sezionale di Chiaiano e quello di Giugliano Villa Ricca.

Alberto Mannelli la cui presenza è ancora forte e tangibile sull’isola d’Ischia è stato alla guida della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia dal 1° settembre 2015 al 31 dicembre 2019. Oltre all’impronta forte lasciata nel corso dell’Emergenza Terremoto, Mannelli è assurto agli onori della cronaca locale per le attività di presidio del territorio, di contrasto alla criminalità, spaccio droga, violenza domestica, unitamente ai controlli di routine ed all’azione costante alla sicurezza stradale in un periodo in cui l’isola sentiva più forte che mai l’esigenza di fermare il crescente aumento di decessi per incidenti stradali. Ma anche per contrastare il consumo di alcol e droghe tra i giovanissimi durante le notti della movida.

Senza trascurare le problematiche quotidiane.

Ads
Ads

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex