Statistiche
SPORT

Mondo Sport Casamicciola, che poker

CASAMICCIOLA TERME. Il Mondo Sport Casamicciola cala il poker al “Monti-Di Meglio” contro il Pollena Calcio. Si tratta della prima vittoria in casa per i casamicciolesi (a parte quella a tavolino) che si portano a ridosso della zona play-off. Un 4-0 che in realtà sta stretto agli isolani, i quali avrebbero potuto anche dilagare ulteriormente.
LA PARTITA- La gara si sblocca solo al 30’: Barile riceve sul filo del fuorigioco, si fa parare la prima conclusione dal portiere ma non sbaglia sulla ribattuta. Dopo due minuti arriva anche il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d’angolo è ancora una volta Barile ad in insaccare il portiere. Nella ripresa i casamicciolesi entrano in campo ancor più determinati e vogliosi di chiudere quanto prima la partita. Al 52’
gli isolani mettono a segno anche la terza rete grazie a Vuoso su assist di Senese A. Al 60’ arriva il poker dei padroni di casa e a segnarlo è Senese M. che supera il portiere in uscita. Termina 4-0 la partita ed esultano i casamicciolesi che potranno godersi un meritato riposo.

Articoli Correlati

Rispondi

Back to top button