CRONACA

Casamicciola, al via la ZTL su Corso Luigi Manzi

Al via oggi il dispositivo varato dalla giunta municipale con apposita delibera, riguarderà anche il varco di via Parodi: ecco tutto quello che c’è da sapere sugli orari di chiusura al traffico

Così come stabilito con delibera di GM. N. 47 del 31/05/2021, a partire dalla data di oggi e fino a tutto il 30 settembre andranno in vigore a Casamicciola Terme i nuovi orari di divieto di accesso nelle Ztl così come stabiliti con il predetto provvedimento votato da sindaco e assessori. :

VARCO 1 CORSO LUIGI MANZI

Feriali dalle ore 20 alle ore 01 del giorno successivo. Domeniche e festivi dalle ore 12 alle 13 e dalle ore 20 alle ore 01 del giorno successivo. Fermo motori tutti i giorni dalle ore 21 alle ore 24.

L’accesso è consentito ai possessori di permesso ZTL 1-2-3 ed agli autorizzati ad altro titolo, solo al di fuori degli orari di fermo motori. Possono altresì accedere, anche durante gli orari di fermo motori, solo in caso di motivate ed effettive esigenze di servizio, i veicoli adibiti al servizio pubblico (TAXI, NCC) ed i veicoli aziendali delle società che gestiscono pubblici servizi (ENEL, TELECOM, EVI, AMCA ecc,) ed i veicoli dei bar/ristoranti ubicati nella ZTL che effettuano delivery, per i quali sia stata preventivamente comunicata la targa al Comando di P.M. per la registrazione nella lista bianca.

VARCO VIA PARODI

Ads

Feriali dalle ore 19 alle ore 01 del giorno successivo. Domeniche e festivi dalle ore 12 alle 13 e dalle ore 19 alle ore 01 del giorno successivo. Fermo motori tutti i giorni dalle ore 21 alle ore 24

Ads

L’accesso è consentito ai veicoli autorizzati che dispongono di un parcheggio privato in via Parodi, solo al di fuori degli orari di fermo motori. Possono altresì accedere, anche durante gli orari di fermo motori, solo in caso di motivate ed effettive esigenze di servizio, i veicoli adibiti al servizio pubblico (TAXI, NCC) ed i veicoli aziendali delle società che gestiscono pubblici servizi (ENEL, TELECOM, EVI, AMCA ecc,) ed i veicoli dei bar/ristoranti ubicati nella ZTL che effettuano delivery, per i quali sia stata preventivamente comunicata la targa al Comando di P.M. per la registrazione nella lista bianca.

N.B.

I veicoli che trasportano un disabile possono accedere ad entrambi i varchi ZTL anche durante gli orari di fermo motori, solo se la targa del veicolo è stata preventivamente comunicata al comando di P.M.

per la registrazione nella lista bianca. Possono essere autorizzati massimo due veicoli per disabile.

Articoli Correlati

0 0 voti
Article Rating
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Controllare Anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio
0
Mi piacerebbe avere i vostri pensieri, per favore commentatex